Radiofrequenza Medica
La radiofrequenza medica è una tecnologia che consente di ottenere un effetto lifting non chirurgico del viso e del corpo. Tale trattamento permette di stimolare la produzione di collagene negli strati più profondi della pelle attraverso l’utilizzo di manipoli che veicolano onde di calore. Questo trattamento coinvolge l’attività dei fibroblasti la cui funzione ha come risultato la produzione di nuovo collagene.
Attraverso la radiofrequenza le rughe si appiattiscono, la pelle appare subito più tonica e luminosa e si riduce il rilassamento cutaneo, inoltre, l’effetto di ringiovanimento della cute può perdurare fino ad 1 anno, con la possibilità di prolungarlo con delle semplici sedute di mantenimento.
Il trattamento di una singola area richiede circa 30 minuti e non presenta effetti collaterali. Puoi sottoporti a un trattamento in pausa pranzo e rientrare al lavoro immediatamente dopo. Il rossore che segue è del tutto normale e scomparirà in breve tempo.
Generalmente si prevedono 6 trattamenti per viso e collo e 8 per il corpo, ma il numero varia da paziente a paziente. Un medico ti aiuterà ad individuare il protocollo più adatto alle tue esigenze. Spesso i pazienti continuano a riscontrare costanti miglioramenti nella propria pelle sino a tre mesi dopo la conclusione del ciclo di trattamenti.
Dopo il trattamento la pelle appare nettamente più compatta e turgida.
Indicata per:
- Lassità cutanea moderata
- Rughe
- Cicatrici
- Zampe di gallina
- Guance rilassate
- Collo rugoso
- Contorno labbra e viso non più definiti
- Solchi naso labiali