Il collagene rappresenta un supporto essenziale per la pelle. Durante l’invecchiamento la sua produzione rallenta fisiologicamente provocando la comparsa di rughe, lassità cutanea ed ispessimento cutaneo.

La tecnologia ad ultrasuoni focalizzati viene utilizzata in estetica per determinare un riscaldamento su più livelli della cute in modo da ottenere un lifting delle fibre elastiche della cute.

Gli ultrasuoni focalizzati penetrano la zona trattata alle profondità scelte, con precisione geometrica e inducono una coagulazione termica (riscaldamento del tessuto fino a 65-70 gradi ) a  differenti profondità del derma e tessuto connettivo.

La coagulazione termica promuove la formazione di nuove fibre di collagene e il tutto si traduce in un effetto Lifting non invasivo. Non c’è danno termico nelle zone adiacenti.

Già alla fine del primo mese sarà possibile apprezzare un miglior ritensionamento della pelle.  Il miglioramento procede per i 6 mesi successivi al trattamento.

ULTRAFORMER III

Ultraformer III è l’unico dispositivo al mondo ad ultrasuoni focalizzati ad alta intensità HIFU certificato per rimodellamento del corpo e riduzione delle adiposità localizzate.
Il dispositivo è basato sulla tecnologia MMFU (Macro & Micro ultrasuoni focalizzati) ed è applicabile per il trattamento di tutte le parti del corpo, come viso, collo, addome, glutei, braccia, ginocchia, ecc.

Grazie allo speciale trasduttore ad ultrasuoni i trattamenti sono confortevoli e assolutamente tollerabili, il tempo di recupero e ritorno alle normali attività è pressoché immediato.

Ultraformer III

Indicato per:

  • body countouring
  • riduzione della lassità cutanea
  • riduzione delle adiposità localizzate

Prenota il tuo trattamento