RADIOFREQUENZA con ACCENT ULTRA

I Trattamenti di Radiofrequenza sono non-invasivi e indolori, così piacevoli da essere spesso paragonati a un massaggio con le pietre calde!

Il trattamento di una singola area richiede circa 30 minuti e non presenta effetti collaterali. Puoi sottoporti a un trattamento in pausa pranzo e rientrare al lavoro immediatamente dopo. Il rossore che segue è del tutto normale e scomparirà in breve tempo.

Generalmente si prevedono 6 trattamenti per viso e collo e 8 per il corpo, ma il numero varia da paziente a paziente. Un medico ti aiuterà ad individuare il protocollo più adatto alle tue esigenze. Spesso i pazienti continuano a riscontrare costanti miglioramenti nella propria pelle sino a tre mesi dopo la conclusione del ciclo di trattamenti.

Dopo il trattamento la pelle appare nettamente più compatta e turgida.

È un trattamento che provoca un riscaldamento dielettrico dell’acqua contenuta all’interno della pelle. Il risultato è una contrazione del collagene e delle fibre elastiche presenti nel tessuto con un effetto tensore notevole. La tecnologia Alma Lasers Accent Ultra è l’unica radiofrequenza che lavora a 40,68 MHz, garantendo risultati nettamente superiori rispetto a tutte le tecnologie presenti sul mercato che lavorano ad un massimo di 7 MHz.

La radiofrequenza è un trattamento il cui scopo è aumentare la temperatura dell’acqua contenuta nei tessuti; il calore rilasciato causa la contrazione delle fibre elastiche e del collagene, dando un efficace effetto tonificante. Si tratta i un trattamento particolarmente indicata per la cellulite, in quanto l’aumento dielettrico della temperatura provocato dalle onde elettromagnetiche causa il movimento dei liquidi ristagnanti e aumenta la produzione di collagene da parte dei fibroblasti.
La radiofrequenza Accent è estremamente efficace, non dolorosa e senza effetti collaterali.

Come funziona la radiofrequenza Accent?

Accent è in grado di riscaldare i tessuti in maniera controllata, inviando l’energia e il calore fino a 2 centimetri sotto l’epidermide, un risultato inedito in questo trattamento. La superficie cutanea, che è la più esposta all’energia termica, viene protetta tramite un raffreddamento con aria fresca, in modo da evitare che il calore eccessivo la scotti. Il riscaldamento operato dalle frequenze elettromagnetiche causa un rapido movimento delle molecole di acqua che sono contenute nelle cellule e nei tessuti; la veloce rotazione delle particelle causa una rapidissima variazione della carica da positiva a negativa e viceversa, sviluppando un campo magnetico la cui intensità varia a seconda della potenza che l’operatore controlla dallo strumento. Il movimento come è noto genera calore, quindi la rotazione velocissima delle molecole d’acqua aumenta la temperatura dei tessuti. Modificando i parametri dallo strumento, come forma dell’elettrodo, potenza, trasmissione e raffreddamento, l’operatore controlla la profondità cutanea alla quale sviluppare calore.  Un altro vantaggio della radiofrequenza Accent è la possibilità di selezionare con precisione le aree di interesse, sottoponendo al trattamento solo i tessuti che ne hanno necessità e non coinvolgendo le altre aree.

La radiofrequenza migliora la circolazione ematica delle zone trattate, promuovendo il drenaggio dei liquidi extracellulari e quindi la rimozione delle scorie e dei detriti del metabolismo cellulare; tramite l’azione drenante del sistema linfatico, vengono riassorbiti ed escreti gli edemi e i gonfiori locali; la cute si presenta più idratata, tonica ed elastica, meno stressata e più giovane; i depositi localizzati di adipe si riducono, grazie all’eliminazione degli adipociti. Inoltre, il trattamento con radiofrequenza è molto consigliato perché non invasivo, non doloroso, altamente efficace e sicuro per tutte le tipologie di pazienti. Il risultato ottenuto dopo qualche seduta è duraturo, naturalmente nell’ambito di una dieta ricca di acqua e fibre e povera di grassi.

La radiofrequenza Accent può essere utilizzata sull’addome, sui fianchi e sulla pancia, sulle braccia, sui polpacci, sui glutei e sulle cosce, senza alcuna controindicazione. Oltre a ridurre l’edema e la cellulite, la radiofrequenza stimola la produzione di collagene, la principale proteina strutturale che conferisce alla cute idratazione, morbidezza ed elasticità; aumentando la tonicità degli strati sottocutanei, i contorni e le forme del corpo saranno più definite e modellate.

Indicata per:

  • addome
  • fianchi 
  • braccia
  • polpacci
  • glutei
  • cosce

Prenota il tuo trattamento