LASER CO2 FRAZIONATO

Si tratta di un trattamento curativo perché interviene sulle cause dell’invecchiamento (cronoaging e fotoaging) cutaneo prevenendo la perdita di tonicità dei tessuti. E’ un trattamento, quindi, indicato per mantenere la pelle giovane ed elastica integrando nel derma le sostanze che l’organismo non riesce più a produrre in quantità adeguata, quali acido ialuronico, vitamine, coenzimi minerali e collagene.

Il LaserCO2 è un laser ablativo che nella modalità frazionata causa un’esfoliazione superficiale dell’epidermide, permettendo un ringiovanimento della pelle in modo molto efficace. Grazie a questa tecnologia innovativa, si creano delle piccolissime colonnine termiche che vaporizzano l’epidermide lasciando del tessuto intatto. La pelle assume un colorito più scuro per i primi tre giorni dopo i quali inizia l’esfoliazione. I tempi di recupero sono brevi (una settimana circa).

VISO

Il laser CO2 frazionato porta ad un ringiovanimento globale del volto con effetto lifting, perché il calore che scende in profondità nel derma stimola una neocollagenesi.

La tecnologia Cold Share Wave (Ultrasuoni Freddi) brevettata da Alma Lasers è in grado di trattare selettivamente le cellule adipose, distruggendole e permettendo il rilascio del grasso accumulato, lasciando intatto il tessuto circostante. Le cellule danneggiate vengono poi eliminate attraverso il sistema linfatico.

La combinazione con Ultrasuoni Caldi permette un elevato livello di cavitazione per un risultato finale ottimale.

Indicato per:

  • Lassità cutanea
  • Crono-fotoaging
  • Cicatrici post-acne
  • Discromie cutanee

Prenota il tuo trattamento