FILLERS e RINOFILLERS con acido ialuronico

Letteralmente, “filler” significa “riempimento”: queste sostanze vengono infatti iniettate nel derma per colmare (appunto riempire) e spianare rughe del viso ed altri segni di invecchiamento e ripristinare i volumi che con il passare del tempo perdono la loro naturale bellezza.

I filler sono sostanze a base di acido ialuronico in grado di riempire la ruga superficiale o profonda o la zona depressa in modo efficace e molto naturale. Sono la tecnica ideale per appianare rughe perioculari, periorali, frontali, glabellari, solchi naso-labiali, rughe della marionetta, rughe “ del fumatore” (o codice a barre).

Il risultato è immediatamente visibile ed apprezzabile ed offre esiti molto soddisfacenti e naturali anche per ingrandire le labbra, ridefinirne i contorni e per sollevare alcune depressioni cutanee come zigomi o cicatrici infossate.

E’ inoltre possibile ripristinare il cosiddetto “ triangolo della gioventù’”, ovvero fornire tono e turgore alla cute ripristinandone le corrette proporzioni e volumi a zigomi, mento, mandibola e zona perioculare e quindi di ottenere un rimodellamento dolce e graduale.

La tecnica dei filler (riempitivi delle rughe del volto) consiste nell’iniettare, direttamente nella zona depressa, una certa quantità di materiale semiliquido e di diversa densità, a seconda delle esigenze, per ottenere un riempimento o un aumento di volume. Questo metodo offre una vasta rosa di possibilità a seconda della profondità di iniezione e del tipo di iniettabile utilizzato, dal quale dipende anche la durata dei risultati.

Il materiale di infiltrazione e la profondità di inoculo vengono stabilite dal chirurgo a seconda del tipo di rimodellamento prescelto e alla sua durata. L’acido ialuronico, che viene iniettato in piccolissime dosi nelle regioni interessate mediante una siringa dotata di un ago sottilissimo, è completamente riassorbibile e privo di controindicazioni. Non è necessario un test allergico prima del trattamento poiché l’acido ialuronico è una sostanza del tutto biocompatibile. Non viene praticata anestesia, ma al massimo viene applicata solo una pomata anestetica.

Il risultato è immediato e duraturo.

Indicato per:

  • Rughe Naso-Labiali
  • Zampe di Gallina
  • Occhiaie
  • Riempimento Pieghe 
  • Eliminazioni cicatrici
  • Aumento volume Labbra
  • Aumento volume Zigomi
  • Aumento volume Mento
  • Aumento volume Fronte
  • Rinofiller (modifica la forma del naso)

Prenota il tuo trattamento