MEDIBEPROJECT è il nuovo brand della bellezza e del benessere a Verona

MEDI è il mondo della medicina, dei professionisti della salute.
BE sta per beauty ma noi lo abbiamo scelto per la centralità della persona, giocando con il verbo TO BE che sta per essere.
PROJECT rappresenta la filosofia del nostro poliambulatorio. Non si tratta di una semplice sommatoria di professionisti ma di un progetto teso alla salute che vede un importante lavoro di squadra, un comitato scientifico che lavora in sinergia per garantire salute e benessere.

La bellezza è un bene prezioso, da proteggere con cura, per questo abbiamo scelto come colori distintivi del nostro brand l’oro e l’argento.

L’oro è un metallo prezioso e fin dalla sua scoperta ha affascinato uomini e donne tanto da essere utilizzato per onorare divinità e regnanti di ogni epoca. Noi lo utilizziamo per esaltare il concetto di bellezza.

Il grigio argento ci ricorda l’hi-tech, esprime anche una certa eleganza, però discreta, riservata. Nella variante brillante dell’argento cattura l’attenzione e seduce le donne di tutto il mondo. Noi lo utilizziamo per esaltare il concetto di scientificità.

PERCHE' SCEGLIERE MEDIBEPROJECT?

Desideriamo offrire a tutti, donne e uomini di ogni età, le proposte migliori che la medicina offre in termini di procedure, protocolli e tecnologia per la bellezza, la salute e il benessere. 

La chiave per essere sani non è più legata all’età anagrafica ma a protocolli e trattamenti che nuove metodiche, studi e tecnologie mettono oggi a disposizione.

Medical Beauty Project è:

Consapevolezza

Esprimere la propria essenza e consapevolezza.

Prevenzione 

Favorire una cultura della prevenzione per la salute e il benessere

Peso

Offrire opportunità per il controllo del peso e il grasso localizzato.

Bellezza

Difendere la bellezza di ogni singola persona

Salute

Rivelare un nuovo corpo curato e in salute.